INFO E CONTATTI:  02 2390 1

GRAZIE LILT

Tipologia: News dall'Istituto


Con questa lettera Il Presidente dell’Istituto ringrazia la LILT per la generosa donazione fatta in questo delicato momento di grande emergenza. I dispositivi di protezione, nello specifico le numerose mascherine ricevute, sono per noi una risorsa fondamentale, per fronteggiare questa difficile situazione, per proteggere i nostri pazienti e i nostri dipendenti.
 

 


Egregio Presidente,

con la presente, anche a nome del Consiglio di Amministrazione, della Direzione Generale, della Direzione Scientifica e di tutto il personale della Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Nazionale dei Tumori che mi onoro di presiedere,  intendo sentitamente ringraziare lei e la Lilt per il sostegno dato al nostro Istituto in questo particolare momento di emergenza sanitaria a livello nazionale.

Il vostro aiuto è fondamentale per supportare il nostro impegno, finalizzato alla tutela e alla cura del malato oncologico che da sempre vede il nostro Istituto in prima linea.

In questo preciso momento storico il nostro pensiero è rivolto principalmente ai malati, ma anche ai cittadini tutti che si trovano ad affrontare un’emergenza sanitaria senza precedenti e nella quale la generosità è senza dubbio un grande atto di fiducia nel Servizio Sanitario Nazionale, nelle sue Istituzioni e in tutti gli operatori sanitari.

Sarà certamente mia cura segnalare alla Sua attenzione eventuali ulteriori specifiche necessità.

Nel frattempo, ringraziandola nuovamente e pregandola di estendere i miei ringraziamenti a tutti i vostri volontari e donatori, l’occasione è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti.

Marco Votta

Ultimo aggiornamento: 22/09/2025

Iscriviti alla newsletter

Registrati alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità, gli eventi e le news dell'Istituto

Iscriviti