AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
MENU
- DISPOSIZIONI GENERALI
- ORGANIZZAZIONE
- CONSULENTI E COLLABORATORI
- PERSONALE
- Bandi di concorso - Reclutamento personale
- PERFORMANCE
- ENTI CONTROLLATI
- ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI
- PROVVEDIMENTI
- BANDI E GARE
- SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
- BILANCI
- BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
- CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
- SERVIZI EROGATI
- PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
- OPERE PUBBLICHE
- PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
- INFORMAZIONI AMBIENTALI
- STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
- INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
- ALTRI CONTENUTI
- Archivio AT
- TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
- TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (dirigenti non generali)
- Dichiarazioni in tema di incompatibilita
- SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
- INCARICHI DI FUNZIONE
- DOTAZIONE ORGANICA
- PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
- TASSI DI ASSENZA
- INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
- CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
- CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA
- OIV (Organismo Indipendente di Valutazione)
- DIRIGENTI
- INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
- Le retribuzioni dei dirigenti
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
- Elenchi fornitori
- Documentazione elenco operatori economici_LLPP
- Informazione sulle singole procedure in formato tabellare - Dato non più obbligatorio dal 1° gennaio 2024 (abrogazione dell’art. 1 comma 31 della Legge n. 190/2012)
- ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA
- T&T - Trasparenza e Tracciabilità e adempimenti Anagrafe degli Esecutori
- Elenco files XML
- INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE
- PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Whistleblower - Tutela del dipendente della Fondazione che segnala illeciti
- Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- ACCESSO CIVICO
- ACCESSIBILITÀ E CATALOGO DEI DATI, METADATI E BANCHE DATI
- DATI ULTERIORI
- s.c. Gestione Acquisti
- S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale
- S.C. Affari Generali e Legali
- s.s. Trasferimento Tecnologico
- S.C. Gestione e Sviluppo Risorse Umane
- S.C. Direzione Medica di Presidio
- S.C. Bilancio, Programmazione Finanziaria e Contabilità
- S.S. Controllo di Gestione
- S.C. Accoglienza, CUP e Libera Professione
- S.C. Ingegneria Clinica
- S.C. Sistemi Informativi
- Formazione
- S.C. DIREZIONE PROFESSIONI SANITARIE
- S.C. Farmacia
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Servizio Prevenzione e Protezione
- Direzione Scientifica
- Piano di Internal Audit
- Eventi avversi ed azioni di miglioramento - Relazione anno 2017
- Risarcimenti
- S.S. Trasferimento Tecnologico (TTO)
- Scientific Report 2016-2017
- s.c. Gestione Amministrativa Servizi Sanitari e Convenzioni
Piano Triennale della prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Proposte integrative/migliorative del Piano triennale di prevenzione della corruzione
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento nella redazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione, cittadini, soggetti appartenenti ad associazioni, enti ed organizzazioni a contatto con la Fondazione (c.d. stakeholder) sono invitati a suggerire proposte per il miglioramento del Piano.
A tal fine gli interessati possono presentare il loro contributo propositivo utilizzando il modulo allegato da inviare all’indirizzo di posta elettronica: trasparenza@istitutotumori.mi.it.
Programma Triennale della prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTCP) 2018-2020 (scarica pdf in allegato)
Ultimo aggiornamento: 25/08/2025