S.C. Gestione Acquisti
S.C. Gestione Acquisti
Descrizione:
Direttore: Vito Ostello
Telefono: (+39) 02.2390.3156
Fax: (+39) 02.2390.2773 | (+39) 02.2390.2898
La Struttura Complessa Gestione Acquisti è incardinata nel Dipartimento Amministrativo e Tecnico
Le principali funzioni svolte dalla struttura riguardano in particolare:
- svolgimento delle procedure per l’affidamento di appalti di forniture e servizi;
- adempimenti connessi all’espletamento dei procedimenti riguardanti le gare, gli affidamenti a trattativa privata ed in economia;
- gestione attività e acquisti di e-procurement attraverso la piattaforma informatica “SINTEL” della Regione Lombardia;
- gestione attività e acquisti tramite convenzioni CONSIP e convenzioni con la Centrale Regionale degli acquisti;
- emissione di ordinativi di fornitura per soddisfare i bisogni evidenziati dalle strutture della Fondazione;
- programmazione degli acquisti;
- stipulazione dei contratti di beni e servizi per la Fondazione;
- tenuta e gestione elenco dei fornitori;
- verifica fabbisogni e statistiche consumi;
- proposte di regolamento per gli ambiti di competenza;
- svolgimento indagini mercato.
+ SSD Controllo contratti
+ SS Economato e logistica
S.C. Gestione Acquisti
Direttore: Vito Ostello
Telefono: (+39) 02.2390.3156
Fax: (+39) 02.2390.2773 | (+39) 02.2390.2898
La Struttura Complessa Gestione Acquisti è incardinata nel Dipartimento Amministrativo e Tecnico
Le principali funzioni svolte dalla struttura riguardano in particolare:
- svolgimento delle procedure per l’affidamento di appalti di forniture e servizi;
- adempimenti connessi all’espletamento dei procedimenti riguardanti le gare, gli affidamenti a trattativa privata ed in economia;
- gestione attività e acquisti di e-procurement attraverso la piattaforma informatica “SINTEL” della Regione Lombardia;
- gestione attività e acquisti tramite convenzioni CONSIP e convenzioni con la Centrale Regionale degli acquisti;
- emissione di ordinativi di fornitura per soddisfare i bisogni evidenziati dalle strutture della Fondazione;
- programmazione degli acquisti;
- stipulazione dei contratti di beni e servizi per la Fondazione;
- tenuta e gestione elenco dei fornitori;
- verifica fabbisogni e statistiche consumi;
- proposte di regolamento per gli ambiti di competenza;
- svolgimento indagini mercato.
+ SSD Controllo contratti
+ SS Economato e logistica
Segreteria
Telefono: (+39)02.2390 3402 Fax:(+39)02.2390 2526 Mail: provveditorato@istitutotumori.mi.it