Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) rappresenta il punto di incontro tra l’Istituto, i pazienti e i loro familiari. Le sue attività sono:

  • fornire informazioni di carattere generale sui servizi dell’Istituto;
  • accogliere suggerimenti e reclami per migliorare l’organizzazione dei servizi;
  • ascoltare e orientare il cittadino aiutandolo a risolvere al meglio le sue richieste;
  • in attuazione del principio di trasparenza e di attivazione delle azioni di miglioramento, curare la rilevazione e l’elaborazione periodica della qualità percepita dagli utenti attraverso la customer satisfaction.

 

L’utente può segnalare eventuali disservizi o situazioni di disagio inviando una mail all'indirizzo dell'URP. l’Istituto si impegna a dare risposta agli utenti nel più breve tempo possibile.


Invia le tue domande all’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Lo staff dell’URP si impegna a rispondere ad ogni richiesta in breve tempo, normalmente entro le 24 ore, per i quesiti più complessi entro 3 gg lavorativi. Lo staff dell’URP non può fare valutazioni o dare consigli di tipo medico, per i quali è necessario rivolgersi prenotando una visita o un consulto  presso i nostri ambulatori. Per maggiori informazioni:

Mail: urp@istitutotumori.mi.it