AVVISO DI VENDITA

AVVISO DI VENDITA

Tipologia: Avvisi per la vendita di beni mobili/immobili

Stato: Chiuso

La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori rende noto che, come da deliberazione del Consiglio di Amministrazione 149F del 27 novembre 2017, è stata autorizzata la vendita a trattativa privata a seguito di offerte pervenute per il seguente immobile:

   Lotto 1) € 140.273,89 per immobile sito in Salerno, Via Pio XI n. 66: piano primo, vani 5,5, categoria catastale A2 foglio 67 particella 143 sub. 11, R.C. 701,61 - libero.

Salvo presentazione di offerte migliorative, l’immobile sarà alienato alle condizioni sopra indicate.


Modalità di partecipazione:

Gli eventuali interessati potranno formulare la proposta d’acquisto sulla base del modello allegato

Le offerte devono essere presentate in busta chiusa da inviare a mani o a mezzo RAR entro le ore 12.00 del 21 maggio 2019 alla Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori - s.c. Progetti e Servizi Tecnici – Via Venezian n. 1 indicando sulla busta l’indicazione proposta d’acquisto Salerno lotto 1.

La busta dovrà essere inoltre controfirmata sui lembi e dovrà indicare un recapito utile del soggetto offerente affinchè, scaduto il termine per la presentazione delle proposte d’acquisto, la Fondazione possa invitare i richiedenti a partecipare all’apertura delle buste

L’apertura delle buste contenente le offerte si terrà, il giorno 21 maggio 2019 alle ore 14.30, in seduta pubblica, presso gli uffici della s.c. Progetti e Servizi Tecnici  della Fondazione.

Si procederà all'assegnazione anche in presenza di una singola offerta, purché la stessa risulti essere superiore al prezzo base di alienazione.

In caso di parità dell’importo delle offerte, gli offerenti interessati presenti verranno invitati - seduta stante - a presentare un'ulteriore offerta migliorativa. In caso di ulteriore parità si procederà per sorteggio.

Per maggiori informazioni contattare la Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori - telefono 02.23.90.2958

Responsabile della pubblicazione: Redazione Contratti e Gare
Ultimo aggiornamento: 26/06/2019

Emesso
Scadenza
ordinamento: