Struttura Complessa Provveditorato

Descrizione:

Direttore ad interim: Silvia Sansone
Telefono: (+39) 02.2390 3160
Fax: (+39) 02.2390 2526

La struttura complessa  Provveditorato è incardinata nel Dipartimento Gestione Amministrativa.
Le principali funzioni svolte dalla struttura riguardano in particolare:

  • svolgimento delle procedure per l’affidamento di appalti di forniture e servizi;
  • adempimenti connessi all’espletamento dei procedimenti riguardanti le gare, gli affidamenti a
  • trattativa privata ed in economia;
  • gestione attività e acquisti di e-procurement attraverso la piattaforma informatica “SINTEL” della Regione Lombardia;
  • gestione attività e acquisti tramite convenzioni CONSIP e convenzioni con la Centrale Regionale degli acquisti;
  • emissione di ordinativi di fornitura per soddisfare i bisogni evidenziati dalle strutture della Fondazione;
  • programmazione degli acquisti;
  • stipulazione dei contratti di beni e servizi per la Fondazione;
  • tenuta e gestione elenco dei fornitori;
  • verifica fabbisogni e statistiche consumi;
  • proposte di regolamento per gli ambiti di competenza;
  • svolgimento indagini mercato.

Struttura Complessa Provveditorato

Direttore ad interim: Silvia Sansone
Telefono: (+39) 02.2390 3160
Fax: (+39) 02.2390 2526

La struttura complessa  Provveditorato è incardinata nel Dipartimento Gestione Amministrativa.
Le principali funzioni svolte dalla struttura riguardano in particolare:

  • svolgimento delle procedure per l’affidamento di appalti di forniture e servizi;
  • adempimenti connessi all’espletamento dei procedimenti riguardanti le gare, gli affidamenti a
  • trattativa privata ed in economia;
  • gestione attività e acquisti di e-procurement attraverso la piattaforma informatica “SINTEL” della Regione Lombardia;
  • gestione attività e acquisti tramite convenzioni CONSIP e convenzioni con la Centrale Regionale degli acquisti;
  • emissione di ordinativi di fornitura per soddisfare i bisogni evidenziati dalle strutture della Fondazione;
  • programmazione degli acquisti;
  • stipulazione dei contratti di beni e servizi per la Fondazione;
  • tenuta e gestione elenco dei fornitori;
  • verifica fabbisogni e statistiche consumi;
  • proposte di regolamento per gli ambiti di competenza;
  • svolgimento indagini mercato.