DIPARTIMENTO DI GESTIONE AMMINISTRATIVA
Dipartimento Gestione Amministrativa
Descrizione:
Il Dipartimento di Gestione Amministrativa è una struttura organizzativa a carattere gestionale, con l’obiettivo di coordinare e razionalizzare le attività delle strutture afferenti.
Le competenze assolte dal Dipartimento hanno carattere di supporto agli organi della Fondazione, in particolare alla Direzione amministrativa nonché di tutte le altre strutture aziendali, garantendo l’espletamento delle funzioni amministrative e la massima integrazione delle risorse professionali, finanziarie e tecnologiche per il raggiungimento degli obiettivi dipartimentali.
Tra le principali attribuzione del Dipartimento vanno segnalate le verifica del raggiungimento degli obiettivi perseguiti con l’organizzazione dipartimentale, la razionalizzazione dei sistemi operativi tra le strutture, la semplificazione delle procedure amministrative e la promozione di azioni di sviluppo delle risorse umane afferenti il Dipartimento.
Dipartimento Gestione Amministrativa
Il Dipartimento di Gestione Amministrativa è una struttura organizzativa a carattere gestionale, con l’obiettivo di coordinare e razionalizzare le attività delle strutture afferenti.
Le competenze assolte dal Dipartimento hanno carattere di supporto agli organi della Fondazione, in particolare alla Direzione amministrativa nonché di tutte le altre strutture aziendali, garantendo l’espletamento delle funzioni amministrative e la massima integrazione delle risorse professionali, finanziarie e tecnologiche per il raggiungimento degli obiettivi dipartimentali.
Tra le principali attribuzione del Dipartimento vanno segnalate le verifica del raggiungimento degli obiettivi perseguiti con l’organizzazione dipartimentale, la razionalizzazione dei sistemi operativi tra le strutture, la semplificazione delle procedure amministrative e la promozione di azioni di sviluppo delle risorse umane afferenti il Dipartimento.
- Struttura Complessa di Information Communication Technology e Sistemi Informativi Aziendali (ICT e SIA)
- Struttura Complessa Gestione Amministrativa Servizi Sanitari e Convenzioni
- Struttura Complessa Affari Generali e Legali
- Struttura Semplice Trasferimento tecnologico (TTO)
- Struttura Complessa Provveditorato
Segreteria di dipartimento: (+39) 02.2390 2488
(+39) 02.2390 2713
gestione.risorseumane@pec.istitutotumori.mi.it
• S.C. Information Communication Technology e Sistemi Informativi Aziendali;
Direttore: Giuseppe Rosito
• S.C. Gestione amministrativa servizi sanitari e Convenzioni
Direttore: Paola De Martino
• S.C. Progetti e servizi tecnici
Direttore: Giuseppe Giacco
• S.C. Affari generali e legali
Direttore: Antonio Cannarozzo
• S.S. Trasferimento tecnologico (TTO)
Responsabile: Antonio Cannarozzo
• S.C. Provveditorato
Direttore ad interim: Vito Ostello