News istituto

Le Voci Bianche de La Verdi in concerto in INT, sabato 11 novembre 2017

Concerto inaugurale della "Stagione de La Verdi in Hospice"
11 novembre 2017 - ore 17.00

Aula Magna G. Bonadonna
Istituto Nazionale dei Tumori
Via Venezian, 1 - 20133, Milano

Sabato 11 novembre in occasione della Giornata Nazionale Cure Palliative, l’Istituto Nazionale dei Tumori si riempie di musica. 

L’Hospice Virgilio Floriani dell’INT con la LILT, Lega Italiana Lotta Tumori e l’orchestra LaVerdi presentano il concerto inaugurale della “Stagione de LaVerdi in Hospice “.

Per l'occasione si esibirà il coro delle Voci Bianche de La Verdi.  Il concerto avrà inizio alle ore 17 presso l'Auditorium dell'INT ed è aperto a pazienti, familiari e pubblico. «E’ il primo di una serie di concerti con i musicisti de LaVerdi che avranno luogo nei prossimi mesi, fino a giugno 2018», spiega il professor Augusto Caraceni, Direttore della Struttura Complessa di Cure Palliative, Terapia del Dolore e Riabilitazione dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. «Questo sarà aperto al pubblico, così come l’ultimo a chiusura della stagione. I prossimi appuntamenti, invece, si terranno all’interno dell’Hospice Floriani e saranno riservati ai pazienti e ai familiari» come  parte di una serie di “momenti musciali in Hospice” alla quale contribuiscono anche altri artisti e gruppi musicali.

L'ingresso é libero e aperto al pubblico.

 

Per maggiori informazioni:

• Locandina  (PDF)

 




Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!