News corsi ed eventi

"Smart Health. Matrici, road map e altri attrezzi per ri-progettare la sanità". In Istituto la presentazione del libro di Mauro Moruzzi

Presentazione del libro “Smart Health. Matrici, road map e altri attrezzi per ri-progettare la sanità”
24 ottobre 2017, ore 16.00

Aula Magna G. Bonadonna
Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori
Via Venezian 1, 20133 – Milano

19 ottobre 2017 – Si terrà all’Istituto Nazionale dei Tumori, martedì 24 ottobre alle ore 16.00, la presentazione del libro “Smart Health. Matrici, road map e altri attrezzi  per riprogettare la sanità”, di Mauro Moruzzi.

Il libro, edito da Franco Angeli,  propone l’innovazione intelligente, la Smart Health, in alternativa alla razionalizzazione soltanto economica dei servizi della salute.
Attraverso un percorso interamente dedicato alle reti della nuova sanità che si stanno diffondendo nelle regioni italiane, ed in particolare anche in Lombardia, all’Istituto Nazionale dei Tumori (Fascicolo e Dossier sanitario elettronico, la Cartella Clinica, etc.) si scoprono i cantieri della Smart health.

Oltre all’autore Mauro Moruzzi, parteciperanno all’incontro i vertici dell’Istituto Nazionale dei Tumori, il Direttore Generale Welfare di Regione Lombardia, Giovanni Daverio, il Direttore Generale di Lombardia Informatica, Roberto Soj, Diego Conforti del Dipartimento Salute della Provincia Autonoma di Trento, Simone Puksic, Presidente Assinter Italia e Luca Rigoni, Direttore Generale Assinter Italia.

L’evento é aperto al pubblico con ingresso libero.

 




Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!