News istituto

L’Inter Club INT presenta: Ale & Franz, non ci sono più i derby di una volta. Con la partecipazione di Nicola Berti e Pietro Paolo Virdis

Lunedì 19 giugno 2017- ore 19,30-22,00
Aula Magna Gianni Bonadonna
Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori
Via G. Venezian 1, - 20133, Milano

Palleggiamenti, dribblate, rimesse laterali: i cosiddetti fondamentali del calcio per una serata diventano parole, caratterizzano le battute, si trasformano in aneddoti divertenti.

A rendere possibile questa insolita partita di calcio con le parole è il duo comico italiano formato da Ale & Franz in un incontro aperto al pubblico  lunedì 19 giugno alle ore 19,30, all'Istituto Nazionale dei Tumori (Via Venezian 1, Milano). Insieme a loro, gli ex calciatori Nicola Berti e Pietro Paolo Virdis.

Nel corso di questo insolito derby Milan-Inter, Ale & Franz insieme a Nicola Berti e a Pietro Paolo Virdis si esprimeranno in divertenti sketch, facendo leva sugli storici battibecchi che da sempre caratterizzano le conversazioni tra milanisti e interisti. Durante la serata verranno anche trasmessi dei video con spezzoni delle tappe più importanti della vita sportiva dei due calciatori. Il duo comico infine si esibirà con la celebre panchina di Zelig che li ha lanciati anni fa.

A fare gli “onori di casa” saranno il dott. Enrico Regalia, medico INT della Struttura "Organizzazione trapianti di fegato" e Presidente dell'Inter Club Istituto Nazionale Tumori e il Dott. Enzo Lucchini, Presidente INT che sottolineerà il valore di questa iniziativa, rivolta ai pazienti, ai familiari  e al personale interno con l’obiettivo di offrire la possibilità di trascorrere qualche ora di piacevole distrazione dalla quotidianità.

L’evento è gratuito ed aperto al pubblico.

Sarà visibile anche in diretta sulla pagina Facebook dell'Istituto dei Tumori: www.facebook.com/istitutotumori/videos/719327634922338/

Si ricorda che l’accesso in sala è consentito fino ad esaurimento posti.

 

Per maggiori informazioni:
Locandina dell'Evento (scarica PDF)




Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!