News istituto

I nostri medici le suonano al cancro: l'evento di lancio della campagna 5X1000 a favore dell’Istituto Nazionale dei Tumori

Sabato 27 maggio 2017 dalle 17 alle 19
Piazza XXIV Maggio – Milano

 

Anche quest’anno l’Istituto Nazionale dei Tumori organizza un evento di lancio a sostegno della campagna 5X1000.
Sabato 27 maggio dalle 17 alle 19, in Piazza XXIV Maggio a Milano i medici, i  ricercatori e tutto il personale dell’Istituto si metteranno in gioco in una veste nuova: suoneranno, canteranno e balleranno, supportati da numerosi personaggi dello spettacolo e dello sport, per ribadire che il tumore non è più un nemico invincibile e per ricordare in un momento di festa l’importanza della ricerca e i passi compiuti fino ad oggi.

L’ingresso all’evento è libero ed aperto a tutti.

Saranno con noi:

Antonio Albanese, Melissa Greta Marchetto, Le Iene Nadia Toffa e Andrea Agresti, Lu Colombo, Beppe Bergomi, Riccardo Ferri, Demetrio Albertini, Paolo Maldini, Emiliano Mondonico, Wilma de Angelis.

Saranno presenti anche i Ragazzi del Progetto Giovani

Live Music: Stefano Signoroni & the MC
Performance di danze swing

 

Insieme si metteranno in gioco per sottolineare che uniti é possibile lottare per sconfiggere il cancro e inviteranno i presenti a sostenere la ricerca sanitaria dell'Istituto Nazionale dei Tumori con il 5x1000 nella prossima dichiarazione dei redditi.

Destinare il 5x1000 non costa nulla: é una quota d'imposta alla quale lo Stato rinuncia per sostenere enti di ricerca sanitaria e senza fini di lucro.

#cancelliamo
Codice Fiscale: 800.182.301.53 

Per ulteriori informazioni:

- scarica la locandina (PDF)

 

 




Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!