Caratteri più grandi Reimposta caratteri Caratteri più piccoli

Struttura Complessa di Ematologia > Per una visita

Le prime visite, i controlli e le consulenze si svolgono presso l’Ambulatorio della s.c. Ematologia (2° e 4° piano, blocco E) previa prenotazione telefonica.

È possibile fissare un appuntamento chiamando direttamente al numero (+39) 02.2390 2045/2313 dal lunedì al venerdì ore 14.00-16.00, fornendo nome e cognome dell’interessato, data di nascita e recapito telefonico; oppure chiamando attraverso il CUP dell’Istituto, che oltre ai dati dell’interessato richiede l’impegnativa mutualistica del medico curante per Visita Ematologica. 

In caso di patologia urgente vengono garantite le visite ambulatoriali in tempi molto brevi.
Non vengono eseguite consulenze telefoniche o su materiale inviato via fax o e-mail.

Le visite vengono eseguite:
tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 14.30 presso gli ambulatori di Ematologia (2° e 4° piano, blocco E), previa accettazione agli sportelli del 2° piano.

Per appuntamenti per visite in libera professione è possibile chiamare al n.(+39) 02.2390 2343 dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Attività Clinica

La struttura complessa di ematologia - trapianto di midollo osseo ha come attività principale l'assistenza e il trattamento di pazienti adulti affetti da malattie oncoematologiche.

Leggi tutto

Attività di Ricerca:

L'attività di ricerca clinica è finalizzata al miglioramento dei trattamenti convenzionali a allo sviluppo di percorsi terapeutici e strategie trapiantologiche innovative per il trattamento delle neoplasie ematologiche.

Leggi tutto

Attività Didattica:

La Struttura Complessa di Ematologia rientra tra le sedi didattiche della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano e della Scuola di Specializzazione di Ematologia dell’Università degli Studi di Milano.

Leggi tutto

Ultimo aggiornamento: 15-09-2017 10:11:17

[ Indietro ]

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!