Caratteri più grandi Reimposta caratteri Caratteri più piccoli

Davide Scaramuzza


Responsabile S.S. Radiologia Tradizionale (RM gastroenetrologia)Davide Scaramuzza

Mail:
davide.scaramuzza@istitutotumori.mi.it

Telefono:
(+39)02.2390 3449-3804

Fax:
(+39)02.2390 2425

Davide Scaramuzza ha conseguito nel 1989 la Laurea in Medicina e Chirurgia e l’abilitazione all’esercizio della professione di Tecnico Sanitario di Radiologia medica presso l’Università degli Studi di Milano.

Dopo aver svolto la propria attività presso l’Istituto Ortopedico G. Pini, dapprima presso la Divisione di Reumatologia e successivamente presso il Servizio di Radiodiagnostica, nel 1993 inizia la propria attività professionale presso l’Istituto di Radiologia dell’Azienda Ospedaliera San Carlo Borromeo di Milano, e quindi presso il Servizio di Radiologia dell’IRCCS Cardiologico Monzino.

Dal 2002 svolge la propria attività presso la S.C. Radiodiagnostica 1 presso l’Istituto Nazionale  dei Tumori, che prosegue sino ad oggi. La sua attività professionale si esplica sia a livello clinico che di nell’ambito della Risonanza Magnetica e della Radiologia Tradizionale.  

Dal Dicembre 2011 é Responsabile della S.S. Radiologia Tradizionale e RM Tratto Gastroenterico.

Oltre all’attività diagnostica e dirigenziale  è impegnato in progetti di ricerca nell’ambito della Risonanza magnetica del tratto gastroenterico, con particolare riguardo alle neoplasie del retto e agli studi di perfusione a livello epatico. E’ autore di numerose pubblicazioni e comunicazioni a congressi sia in ambito nazionale che internazionale.

 

CV (scarica PDF)

Pubblicazioni (scarica PDF)

 

Struttura Complessa Radiologia diagnostica ed interventistica

La Struttura Complessa di Radiologia diagnostica ed interventistica diretta dal Dr. Alfonso Marchianò, Medico Radiologo, si occupa di Imaging Oncologico e comprende alcune branche di Diagnostica Radiologica di primaria importanza.

Leggi tutto

Ultimo aggiornamento: 26-07-2017 11:47:07

[ Indietro ]

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!