Caratteri più grandi Reimposta caratteri Caratteri più piccoli

Bandi e Gare > Avvisi per la vendita di mobili/immobili

AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE SITO IN SALERNO, VIA PIO XI n. 66

La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori rende noto che, come da deliberazione del Consiglio di Amministrazione 149F del 27 novembre 2017, è stata autorizzata la vendita a trattativa privata a seguito di offerte pervenute per il seguente immobile:
   
Lotto 1) € 179.626,00 per immobile sito in Salerno, Via Pio XI n. 66: piano secondo, vani 5,5, categoria catastale A2 foglio 67 particella 143 sub. 16, R.C. 823,75 - libero.

Salvo presentazione di offerte migliorative, l’immobile sarà alienato alle condizioni sopra indicate.

 Modalità di partecipazione:

Gli eventuali interessati potranno formulare la proposta d’acquisto sulla base del modello allegato.

Le offerte devono essere presentate in busta chiusa da inviare a mani o a mezzo RAR entro le ore 12,00 del 14 gennaio 2018 alla Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori - s.c. Affari Generali e Legali – Via Venezian n. 1 indicando sulla busta l’indicazione proposta d’acquisto Salerno lotto 1.

La busta dovrà essere inoltre controfirmata sui lembi e dovrà indicare un recapito utile del soggetto offerente affinchè, scaduto il termine per la presentazione delle proposte d’acquisto, la Fondazione possa invitare i richiedenti a partecipare all’apertura delle buste

L’apertura delle buste contenente le offerte si terrà, il giorno 15 gennaio 2019 alle ore 10.00, in seduta pubblica, presso gli uffici della s.c. Affari Generali e Legali della Fondazione.

Si procederà all’assegnazione anche in presenza di una singola offerta, purché la stessa risulti essere superiore al prezzo base di alienazione.

In caso di parità dell’importo delle offerte, gli offerenti interessati presenti verranno invitati - seduta stante - a presentare un'ulteriore offerta migliorativa. In caso di ulteriore parità si procederà per sorteggio.


Per maggiori informazioni e per concordare visite contattare la s.c. Affari Generali e Legali:
telefono 02.23.90.2958 email: affari.generalilegali@istitutotumori.mi.it

Allegati:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: 28-12-2018 11:51:40

[ Indietro ]

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!