Caratteri più grandi Reimposta caratteri Caratteri più piccoli

Struttura Semplice Dipartimentale Chirurgia Plastica > Per una visita

• MODALITA' DI ACCESSO PER PRIME VISITE E CONSULENZE RELATIVE A PAZIENTI OPERATI PER CARCINOMA MAMMARIO E CADIDATE A RICOSTRUZIONE MAMMARIA

Le prime visite e le consulenze si svolgono presso l'Ambulatorio di Chirurgia Plastica previa prenotazione telefonica allo 02 2390 1.
Alla prenotazione è necessario fornire nome e cognome dell'interessato, data di nascita e recapito telefonico.
Tali visite si svolgono tutti i giorni dalle 8.30 alle 9.00 presso la stanza N dell'ambulatorio generale dell'Istituto.

• MODALITA' DI ACCESSO PER VISITE DI CONTROLLO RELATIVE A PAZIENTI OPERATE PER RICOSTRUZIONE MAMMARIA   

Le visite si svolgono presso l'ambulatorio di chirurgia plastica previa prenotazione telefonica allo 02 2390 1. Alla prenotazione è necessario fornire nome e cognome dell'interessato, data di nascita e recapito telefonico. Tali visite si svolgono tutti i giovedì mattina dalle 11.00 alle 13.00 e i venerdì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00 presso la stanza N dell'ambulatorio generale dell'Istituto.

• MODALITÀ DI ACCESSO PER MEDICAZIONI RELATIVE A PAZIENTI OPERATI

Le visite si svolgono presso l'ambulatorio di chirurgia plastica previa prenotazione telefonica allo 02 2390 1.
Alla prenotazione è necessario fornire nome e cognome dell'interessato, data di nascita e recapito telefonico.
Tali visite si svolgono tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00 (eccetto il mercoledì) presso la stanza N dell'ambulatorio generale dell'Istituto ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle 16.00.

• MODALITÀ DI ACCESSO PER PRIME VISITE E CONSULENZE RELATIVE A PAZIENTI AFFETTI DA NEOPLASIE CUTANEE DEL VOLTO (NON MELANOMI)

Le prime visite e le consulenze si svolgono presso l'ambulatorio di chirurgia plastica previa prenotazione telefonica allo 02 2390 1. Alla prenotazione è necessario fornire nome e cognome dell'interessato, data di nascita e recapito telefonico. Tali visite si svolgono tutti i mercoledì mattina dalle 9.00 alle 13.00 ed il giovedì mattina dalle 12.00 alle 13.00 presso la stanza N dell'ambulatorio generale dell'Istituto.

• MODALITÀ DI ACCESSO PER VISITE DI CONTROLLO RELATIVE A PAZIENTI OPERATI PER NEOPLASIE CUTANEE (NON MELANOMI)

Le prime visite e le consulenze si svolgono presso l'ambulatorio di chirurgia plastica previa prenotazione telefonica allo 02 2390 1.
Alla prenotazione è necessario fornire nome e cognome dell'interessato, data di nascita e recapito telefonico.
Tali visite si svolgono tutti i mercoledì mattina dalle 9.00 alle 13.00 presso la stanza N dell'ambulatorio generale dell'Istituto.

Struttura Complessa Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

La struttura complessa di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva è centro di riferimento per il trattamento ricostruttivo della mammella svolgendo attività chirurgica e di ricerca., mesoteliomi e pseudomixomi.

Leggi tutto

Attività Clinica

L'attività principale della S.C. è rappresentata dalla Chirurgia Oncoplastica. Le procedure chirurgiche ricostruttive sono relazionate a chirurgia demolitiva mammaria, della testa e del collo, dei tumori dei tessuti molli, dei tumori della gabbia toracica e ogni altro tipo di ablazione oncologica, tanto quanto il trattamento chirurgico e la riparazione dei tumori cutanei.

Leggi tutto
 

Attività di Ricerca

La S.C.Chirurgia Plastica e Ricostruttiva si occupa di attività di ricerca clinica e sperimentale nei seguenti ambiti

Leggi tutto

Attività Didattica

La S.C. Chirurgia Plastica e Ricostruttiva é impegnata nelle seguenti attività.


Leggi tutto

Ultimo aggiornamento: 09-01-2018 10:36:49

[ Indietro ]

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!