Caratteri più grandi Reimposta caratteri Caratteri più piccoli

Struttura semplice dipartimentale Day surgery e chirurgia ambulatoriale > Per una visita

Le visite per diagnosi ed eventuale indicazione chirurgica vengono effettuate nell’Ambulatorio Generale dell’Istituto, con prenotazione (tel. (+39) 02.2390 1).
Per casi particolari e per la competenza specifica (neoplasie della cute) si può contattare il dirigente del Day Surgery

S.S.D. Day surgery e chirurgia ambulatoriale

La Day Surgery, ovvero la "Chirurgia in un giorno", è una modalità di ricovero che consente di effettuare terapie chirurgiche di varie patologie, sia in anestesia locale che in sedazione anestesiologica, con breve degenza e dimissione il giorno stesso dell’intervento.

Leggi tutto

Attività Clinica

Nelle sale operatorie del Day Surgery vengono effettuati interventi, pertinenti alla chirurgia oncologica, che non hanno indicazione ad un ricovero in degenza ordinaria.

Leggi tutto

Attività di Ricerca

L’attività di ricerca clinica attualmente è principalmente condotta in collaborazione con la Struttura Melanoma e Sarcoma. Lo scopo di questa attività è quello di definire le caratteristiche del melanoma cutaneo in fase precoce, col proposito di guarirlo con un’escissione chirurgica tempestiva.

Leggi tutto

Ultimo aggiornamento: 11-03-2013 10:55:02

[ Indietro ]

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!