Caratteri più grandi Reimposta caratteri Caratteri più piccoli

Paolo G. Casali

Direttore:
Paolo G. Casali

Mail: paolo.casali@istitutotumori.mi.it

Telefono Segreteria:
(+39) 02.2390 2803
(dal  lunedì al giovedì
dalle 8.30 alle 10.00
e il venerdì dalle 14.30 alle 16.00)          

Fax:
(+39) 02.2390 2804

Il prof. Paolo G. Casali è Direttore della S.C. a direzione universitaria Oncologia Medica 2 (“Tumori mesenchimali dell’adulto e Tumori rari”) della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori, di cui è anche Responsabile della Segreteria tecnico-scientifica del Comitato Etico. E’ Professore associato di Oncologia medica presso l’Università degli Studi di Milano.

E’ Coordinatore della Joint Action on Rare Cancers (JARC), nell’ambito del Terzo Programma di Salute Pubblica dell’Unione Europea, e Coordinatore dello steering committee di Rare Cancers Europe (RCE).

E’ Segretario dell’Italian Sarcoma Group (ISG) e membro del Board of Directors per il 2017 della Connective Tissue Oncology Society (CTOS).

E’ Chair del Public Policy Steering Committee e del EU Policy Committee, membro dell’Executive Board e membro della Sarcoma Faculty della European Society for Medical Oncology (ESMO).

E’ (co)Autore di più di 200 pubblicazioni su riviste censite da Medline, prevalentemente nell’ambito dei sarcomi. E’ co-Editor-in-chief di Clinical Sarcoma Research.

 

 

 

 

CV (scarica PDF)

Pubblicazioni (scarica PDF)

 

S.C. Oncologia Medica 2  - Tumori Mesenchimali dell'Adulto e Tumori Rari

L'ambito di competenza della Struttura é l'Oncologia Medica dei Tumori Mesenchimali dell'Adulto.

Leggi tutto

Ultimo aggiornamento: 26-07-2017 12:21:00

[ Indietro ]

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!